Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Vavro vicino al Copenaghen, ecco le cifre

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VAVRO COPENAGHEN- Nei giorni scorsi si era parlato dell’operazione per cedere a titolo definitivo Vavro al Copenaghen. Secondo quanto riportato su Radio Sei da Alessio Buzzanca, l’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Lazio: Vavro in uscita, ecco le cifre della trattativa

Vavro potrebbe restare al Copenaghen, club che l’aveva lanciato e al quale si era riunito in prestito a gennaio. L’interesse della società danese e quello del centrale slovacco sarebbero decisivi al buon esito della trattativa. Le cifre: Lazio e Copenaghen si sarebbero accordate per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, nonostante la società di Lotito ne avesse chiesti 9. La Lazio, pur avendo pagato il giocatore 10 milioni + bonus solo nel 2019, sarebbe disposta a salutare Denis Vavro. Il difensore, a Formello, non ha reso secondo le aspettative e la sua cessione potrebbe essere importante per finanziare nuovi arrivi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni incontro con il Real Madrid per Victor Chust

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati