Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vavro è arrivato a Copenaghen: “Non vedo l’ora di iniziare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

CALCIOMERCATO LAZIO VAVRO – Denis Vavro va in prestito al Copenaghen. Dopo le indiscrezioni di ieri, ormai il passaggio del giocatore è quasi ufficiale. Lo slovacco è già partito questa mattina presto per la Danimarca. Nottata decisiva per sboccare l’operazione, il lavoro di Tare nell’intera giornata di ieri ha portato i suoi frutti. Il difensore, nonostante le richieste che aveva in Spagna, farà ritorno nella stessa squadra da cui la Lazio lo prelevò nel 2019.

Vavro verso Copenaghen

Come riporta Calciomercato.com, con questa cessione la società risparmierà circa 1 milione di euro sull’ingaggio del giocatore. In questo modo si libera un posto per un possibile innesto in difesa. Le entrate dipendono dalle uscite in questo momento dove l’indice di liquidità è bloccato. Ed eccoci qua, nel vivo dell’ultima settimana di mercato si potrebbe sbloccare qualcosa a titolo temporaneo vista l’ormai sicura uscita di Vavro.

Il percorso dello slovacco in biancocelsete

Il giocatore si trasferisce in biancoceleste il 4 luglio del 2019 per 12 milioni di euro, firmando un quadriennale. L’esordio ufficiale lo fa il 25 agosto nella prima di campionato nel successo per 0-3 in casa della Sampdoria, subentrando ad Acerbi. Il giocatore diventa protagonista nelle partite di Europa League ma rimane poco considerato in campionato. Il cammino con la Lazio non prosegue nei migliori dei modi, infatti, a febbraio 2021 si trasferisce in prestito all’Huesca. Il ritorno nella Capitale non migliora le cose, nonostante il debutto stagionale contro la Salernitana e la partita di Coppa Italia non c’è spazio per lui.

Le prime parole di Vavro sul sito della società

“L’FC Copenhagen significa molto per me. Mi sono divertito moltissimo qui nel mio primo periodo al club e non vedo l’ora di giocare di nuovo a Parken e tornare alla vita del club. Sono rimasto in contatto con molti dei giocatori e dello staff qui, che non vedo l’ora di rivederli ogni giorno. Arrivo con un obiettivo: aiutare l’FCK a diventare campioni quest’estate. Darò il 100% per raggiungere questo obiettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati