Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: il vice Immobile è una priorità, ma dipende tutto dalla Champions

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-vice-immobile-maggio-2023

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – Non si faranno gli stessi errori del passato: la Lazio in estate è pronta ad andare su una prima punta che possa aiutare Ciro Immobile. “A giugno lo faremo” ha detto il presidente Lotito riguardo l’acquisto di un attaccante, come riportato da Il Messaggero. Sono molti i nomi sul taccuino, dai preferiti di Sarri a quelli di Tare. A gennaio è stato rifiutato Bonazzoli dal patron biancoceleste, che ha detto di no anche a Sallai e ha provato a muoversi per Retegui, ma nulla di fatto.

LEGGI ANCHE —> Lazio, è un Felipe Anderson bionico: sempre presente e decisivo

Calciomercato Lazio: caccia al vice Immobile

La Lazio spera nella qualificazione in Champions League per avere un tesoretto da spendere sul mercato, in particolare per il vice Immobile. Il sogno di Sarri in questo caso è Rafa Silva del Benfica, anche se ha un costo elevato. Prende quota invece la candidatura di Gimenez del Feyenoord. Per lui servono circa 20 milioni: un investimento che non permetterebbe un possibile arrivo di Berardi sulla fascia. Ma tutto prima dipende dall’arrivo nelle prime 4 posizioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati