Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Lazio, il vice-Immobile è la priorità: spunta Openda, ma occhio a Gimenez…

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-vice-immobile-openda-gimenez-maggio-2023

CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – Sta per terminare la stagione e la Lazio è già certa aritmeticamente della qualificazione in Champions League. I biancocelesti infatti, dopo la sconfitta e la penalizzazione della Juventus, rimangono fissi nei primi tre posti della Serie A. Per questo Lotito e Sarri possono già pensare a programmare il calciomercato, a partire dal vice-Immobile, come riportato anche da Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Il secondo posto vale la Supercoppa, Lazio vicina ad importanti entrate extra

Calciomercato Lazio, idea Openda come vice-Immobile: tutti i nomi

La priorità assoluta è un vice Immobile giovane, come sottolineato anche da Sarri dopo la vittoria di Udine. Il nome nuovo per l’attacco della Lazio è quello di Openda del Lens: attaccante belga duttile che ha fatto molto bene quest’anno in Ligue 1, è seguito anche dal Milan. L’altra opzione è Retegui, che ha costo che si aggira sui 15 milioni e su di lui c’è anche l’Inter da gennaio. Attenzione anche a Santiago Gimenez del Feyenoord, centravanti messicano che il tecnico biancoceleste ha potuto osservare da vicino in questa stagione. Ha 22 anni e un valore superiore ai 20 milioni. L’ultimo nome, italiano, è quello di Pinamonti: l’ex Empoli sognava il grande salto con il Sassuolo ma non è avvenuto, ora ha 24 anni e vuole una big. Anche per lui il costo è di 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati