Lazio, domani le visite per un nuovo giocatore: tutte le ipotesi

Pubblicato 
mercoledì, 29/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-clinica-paideia
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO VISITE MEDICHE- Dopo Marcos Antonio la Lazio è pronta a ufficializzare un nuovo arrivo. Domani mattina la Clinica Paideia accoglierà, a sorpresa, un nuovo biancoceleste, che si sottoporrà alle visite necessarie a certificarne l'idoneità. Ecco le ipotesi.

Calciomercato Lazio: chi farà domani le visite mediche?

Alle 8.30 di domani un nuovo giocatore della Lazio sarà accolto in Paideia per le visite di idoneità. Il mercato sembrava immobile ma, a sorpresa, la società biancoceleste ha costruito, concretizzato e concluderà un colpo di mercato. Archiviato il dato certo, ecco che si entra nelle ipotesi. Quale, tra i papabili, sarà il giocatore che da domani potrà vantare l'aquila sul petto?
Gli indizi della giornata farebbero pensare a Cancellieri: la Lazio avrebbe concluso l'affare con un blitz rapido e sicuro. 7-8 milioni al Verona, ragazzo convinto e trattativa che sembrerebbe conclusa. Non sempre, tuttavia, l'opzione più plausibile è quella che si realizza. Se non fosse il giocatore scaligero, dunque, chi potremmo aspettarci?
Potrebbe trattarsi anche di Mario Gila, affare che i quotidiani davano per concluso in mattinata e che, di conseguenza, potrebbe portare il difensore a sostenere le visite mediche proprio nella giornata di domani.

I meno probabili, ma non impossibili

Più lontani sembrerebbero gli altri nomi che gravitano intorno alla Lazio. Difficile che il giocatore atteso in clinica sia Romagnoli, anche se un leggero spiraglio potrebbe arrivare dal tipo di trattativa, che non presuppone l'accordo con un club, svincolandosi dal Milan. Ancor più difficile che domani la Lazio possa sottoporre alle visite mediche il portiere da regalare a Sarri: la trattativa per Carnesecchi non sembra in condizioni così avanzate, mentre le altre soluzioni al momento non sembrerebbero che sondaggi.
Attenzione all'eventuale "Mister X": non sarebbe una novità, per la società, quella di sorprendere tifosi e addetti ai lavori con un nome nuovo, lontano dalle voci di mercato e dalla stampa.
Non resta che attendere qualche ora per svelare il primo vero rompicapo di mercato: chi sarà il nuovo giocatore della Lazio?

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Cancellieri, Lazio a sorpresa sul talento del Verona

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram