Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES WALLACE – Mancano pochi giorni al termine del calciomercato. La Lazio ha fatto i suoi acquisti, ma ancora non è riuscita ad ufficializzarne alcuni. L‘indice di liquidità ha fatto tribolare non poco la società, che è costretta a cedere prima di comprare. Se la liquidità venisse evasa, ci potrebbe essere il blocco del mercato per una o più sessioni. Si è parlato di diversi addii, da quello di Caicedo fino ad arrivare a Bastos, ma per ora il principale indiziato a lasciare Formello sembra essere Wallace, pronto ad approdare in Turchia.

Calciomercato Lazio, Fares presto ufficiale

Con la cessione dell’ex difensore biancoceleste, la Lazio si libera di un ingaggio importante ed è pronta così ad annunciare Fares e Hoedt. In particolar modo l’algerino, che si è già allenato a Formello, come riporta il Messaggero, ha scalpitato molto in questi giorni per la firma ed ora spera che tutto possa andare per il meglio. Impossibile che sia pronto per il match di mercoledì contro l’Atalanta, maggiori le possibilità che Fares possa esserci domenica contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.