Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Wallace in Turchia: pronta l’ufficialità di Fares

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FARES WALLACE – Mancano pochi giorni al termine del calciomercato. La Lazio ha fatto i suoi acquisti, ma ancora non è riuscita ad ufficializzarne alcuni. L‘indice di liquidità ha fatto tribolare non poco la società, che è costretta a cedere prima di comprare. Se la liquidità venisse evasa, ci potrebbe essere il blocco del mercato per una o più sessioni. Si è parlato di diversi addii, da quello di Caicedo fino ad arrivare a Bastos, ma per ora il principale indiziato a lasciare Formello sembra essere Wallace, pronto ad approdare in Turchia.

Calciomercato Lazio, Fares presto ufficiale

Con la cessione dell’ex difensore biancoceleste, la Lazio si libera di un ingaggio importante ed è pronta così ad annunciare Fares e Hoedt. In particolar modo l’algerino, che si è già allenato a Formello, come riporta il Messaggero, ha scalpitato molto in questi giorni per la firma ed ora spera che tutto possa andare per il meglio. Impossibile che sia pronto per il match di mercoledì contro l’Atalanta, maggiori le possibilità che Fares possa esserci domenica contro l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati