Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato Lazio, Zielinski si abbassa l’ingaggio: le ultime

Pubblicato

il

Zielinski in azione con il Napoli: Sarri lo vorrebbe alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI – Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski è da tempo sul taccuino di Sarri, e avrebbe promesso al tecnico di abbassarsi l’ingaggio per favorire un eventuale trasferimento alla Lazio, che sarebbe la sua prima scelta in caso di addio agli azzurri.

Leggi anche – Luka Romero, il suo futuro traballa: l’agente vuole 5 milioni

Zielinski promette a Sarri

Le novità

Da tempo il centrocampista del Napoli è un obiettivo della Lazio e di Sarri per la prossima stagione. Potrebbe essere un perfetto sostituto di Milinkovic-Savic che potrebbe lasciare Fomello al termine di questa stagione. Come riportato da Il Messaggero, il mister biancoceleste ed il numero 20 del Napoli si sono parlati al termine della vittoria della Lazio al Maradona. Il polacco avrebbe dato la disponibilità a trasferirsi a a Roma.

Zielinski, si abbassa l’ingaggio

Sarri avrebbe anche chiesto al calciatore di abbassarsi l’ingaggio, rispetto ai 4.2 milioni attuali. Zielinski avrebbe accettato con massima disponibilità. Il numero 20 ha comunque un accordo in scadenza nel 2024 e starebbe trattando con De Laurentiis sulla base di 3.5 milioni per il rinnovo, uno stipendio accettato anche da Claudio Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati