LAZIO SIENA 2 Diakite

Il difensore francese Diakitè e la società biancoceleste sembrano aver trovato la soluzione per il rinnovo di contratto del calciatore in scadenza a giugno. E’ questo quello che emerge dall’incontro di ieri notte fra l’agente del difensore e il presidente Lotito come spiega lo stesso agente Ulisse Savini ai microfoni de Lalaziosiamonoi: “Ieri notte c’è stato l’incontro con la Lazio per discutere alcune situazioni. L’argomento principe è stata la questione inerente al contratto di Diakitè. Il presidente Lotito si è mostrato disponibile come al solito ed ora stiamo valutando con serenità.

Ora come proseguirà la faccenda? “Tra oggi e domani incontrerò il calciatore e gli esporrò un sunto dell’incontro. Analizzeremo la situazione e in un paio di giorni daremo la risposta alla Lazio”.

Ulisse Savini è anche l’agente di Cavanda, obiettivo di mercato molte squadre e in attesa di un rinnovamento e adeguamento contrattuale: “Per Luis la situazione è diversa. Per me è stato il primo approccio come agente del giocatore. Abbiamo chiarito alcuni punti oscuri. La società crede molto in Luis e si sta cercando di trasmettergli quella serenità giusta per concludere al meglio il campionato.

E’ possibile un Rinnovo a breve? “Ripeto è stato solo un incontro interlocutorio e il rinnovo non è stato siglato”.

Molti club inglesi su di lui? “Lo sappiamo, a chi non farebbero piacere… La Lazio però punta molto su di lui. Ci rivedremo presto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.