Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gli occhi dello United su Felipe Anderson, scout inviati all’Olimpico

Il brasiliano in questa stagione ha fatto le fortune della Lazio ed la società biancoceleste ha agito tempestivamente rinnovandogli il contratto fino al 2020…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il suo nome è destinato ad essere sulle bocche di tanti top club europei nella prossima stagione e non solo. Felipe Anderson in questa stagione ha fatto le fortune della Lazio ed è proprio questo il motivo per cui la società biancoceleste ha agito tempestivamente pensando bene di rinnovargli il contratto fino al 2020. Di certo i soldi non sono un problema per il Manchester United, che secondo il quotidiano inglese ‘Mirror’ ha inviato alcuni osservatori per osservare il gioiello brasiliano nell’ultimo match dell’Olimpico, quello perso con l’Inter. Van Gaal vuole rimpinguare il reparto offensivo con talenti assoluti, ma strappare Pipe alla Lazio non sarà per niente facile. Anzi, il futuro in casa capitolina non prevede assolutamente una cessione dell’ex Santos, come confermato anche dalle parole dell’agente del ragazzo, che con tutta probabilità delizierà ancora per qualche tempo il pubblico dell’Aquila. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati