Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Grujic: “Vorrei restare a lungo all’Herta”

GRUJIC – Non è un mistero che Marko Grujic sia finito da tempo nel mirino della Lazio…

Pubblicato

il

GRUJIC – Non è un mistero che Marko Grujic sia finito da tempo nel mirino della Lazio. Il centrocampista del Liverpool, in prestito all’Herta Berlino ha parlato così del suo futuro in un’intervista rilasciata alla Bild.

HERTA BERLINO – “Mi sento molto a mio agio qui. L’Hertha mi ha dato la grande opportunità di giocare in Bundesliga. Sono ancora piuttosto giovane e per me questa stagione, infortuni a parte, è stata brillante e mi ha permesso di mostrare le mie qualità. Però non sono io ad avere l’ultima parola. Ma se fossi io a decidere, resterei con l’Hertha per un altro anno, o forse anche per altri due, così da farmi un nome e migliorare tutte le mie qualità.” 

META PREFERITA TRA LAZIO HERTA E LIVERPOOL? – “Sceglierei l’Hertha. Vorrei rimanere qui più a lungo. E se il Liverpool volesse vendermi, sarebbe bello se i tedeschi potessero fare un’offerta”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati