Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Balotelli, ipotesi accordo ma la Lazio smentisce tutto

CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime sulla trattativa che porterebbe Mario Balotelli in biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ il rumors di mercato di queste ore: Mario Balotelli sembra aver trovato l’accordo con la Lazio. La notizia, riportata in questi minuti da Tuttomercatoweb vorrebbe l’attaccante del Liverpool ad un passo dai colori biancocelesti in caso di qualificazione in Champions League.

AGGIORNAMENTO ORE 17.24 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Lazio avrebbe smentito categoricamente ogni possibile interesse per Balotelli. L’attaccante italiano si allontana così dalle voci che lo vorrebbero prossimo sposo alla causa laziale.

Ore 16.30 –  La Lazio sembra ad un passo da Mario Balotelli. La formula che accontenterebbe tutti è quella del prestito con diritto di riscatto, con l’ingaggio pagato al 30% dalla Lazio e al 70% dal Liverpool. Rimane vigile intanto il Siviglia, che potrebbe inserirsi nella trattativa da un momento all’altro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati