CALCIOMERCATO. Leonardo smentisce trattativa Milan-Milinkovic: "Non è mai partita"

Pubblicato 
venerdì, 17/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO MILAN MILINKOVIC LEONARDO - Finalmente si è sciolto anche uno degli ultimi grandi nodi di mercato: quello voleva far approdare Milinkovic-Savic al Milan. Già voleva perché a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato proprio Leonardo, nuovo dirigente rossonero, il quale ha smentito, in un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, l'esistenza della trattativa che voleva portare il centrocampista serbo ai piedi della Madonnina asserendo che l'interesse verso il giocatore vi è sempre stato, parlatone anche con lo stesso Kezman, ma che un dialogo vero e proprio non è mai partito consapevole anche del fatto che fosse un'operazione fuori portata.

LE PAROLE DI LEONARDO - Non c'è mai stata una trattativa per Milinkovic-Savic, con Kezman ho parlato e non lo nego ma una trattativa non è mai partita. Sapevamo sin dall'inizio che oggi non è fattibile, un giocatore dal costo altissimo che non entra nei paletti che abbiamo messo noi e dalla UEFA. Le operazioni sono state tutte congiunte: una uscita e una entrata. A livello di bilancio siamo in attivo e abbiamo mantenuto il monte ingaggi, le operazioni che abbiamo fatto hanno inciso pochissimo sul bilancio. Cambiando una cosa e un'altra, penso che la squadra fatta sia ancora più competitiva". Poi, alla domanda se la corsa Scudetto sia così scontata, Leonardo ha risposto: "Non è scontata, mantenere il livello della Juve non è mai facile. I cicli finiscono, un giorno. La Juve si concentrerà molto sulla Champions, questo sembra chiaro. L'Inter si è rafforzata, la Roma ha una squadra giovane, il Napoli ha cambiato, la Lazio ha fatto molto bene e ha mantenuto il gruppo, e noi siamo competitivi secondo me. Non vedo questa differenza così importante. La Serie A sta crescendo come appeal, anche perché oggi vale meno della Liga. In Brasile nessuno ha comprato i diritti tv del nostro campionato, un paese di 200 milioni di persone".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram