CALCIOMERCATO INTER LAZIO KEITA – Una telenovela infinita quella riguardante il futuro di Keita. Il giocatore della Lazio, infatti, fa gola a moltissimi club italiani e stranieri, ma due su tutti sembrano aver intenzione di strappare il senegalese ai biancocelesti in questa sessione di calciomercato

26/7

AGGIORNAMENTO ORE 19.16 – I nodi Candreva-Perisic bloccano il mercato dell’Inter. Keita resta fortemente nel mirino di Sabatini ma, come mette in evidenza FcInter1908, questo è un affare che non si chiuderà nel breve periodo. Una situazione che potrebbe creare problemi anche al mercato in entrata della Lazio.

25/7

AGGIORNAMENTO ORE 18.07 – L’Inter, infatti, starebbe provando l’affondo per il talento di Inzaghi proprio in queste ore e sarebbero in pole position per l’acquisizione definitiva del cartellino. Secondo quanto riporta Premium Sport, infatti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e i dirigenti nerazzurri dovrebbero incontrarsi domani per valutare la trattativa, approfittando dei sorteggi del calendario della nuova stagione di Serie A.

A.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.