Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lulic si allontana: ecco la proposta della Lazio rifiutata dal bosniaco

Il bosniaco per due volte ha rifiutato la proposta della Lazio e le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza 2017 non sono affatto andate bene…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ tempo di cessioni per la Lazio, per il momento non eccellenti. Senad Lulic però potrebbe presto rientrare in questa categoria che ancora la società capitolina non ha considerato. Il bosniaco per due volte ha rifiutato la proposta della Lazio e le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza 2017 non sono affatto andate bene. Come scrive calciomercato.com, Lulic si sente un giocatore importante e i 700mila euro attuali gli stanno stretti: la Lazio è arrivata a 1,1 milioni ma l’ex Young Boys ne chiede 1,4 più bonus sul rendimento. Ad ora il mercato del bosniaco è abbastanza freddo, con gli interessamenti dalla Germania (Borussia M’Gladbach) che non hanno ancora portato ad un’offerta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati