Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La LAZIO su RAKITIC e il SIVIGLIA si cautela…

Il club andaluso avrebbe già individuato l’erede del trequartista croato corteggiato da mezza Europa, tra cui anche la LAZIO…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mezza Europa è su Ivan RAKITIC, talentuoso trequartista croato classe ’88. La LAZIO, che è alla ricerca di una mezzala di qualità, lo ha individuato come profilo ideale per andare a colmare il buco lasciato da HERNANES, ma su di lui la concorrenza è folta visto che le trattative col SIVIGLIA per il rinnovo contrattuale (l’attuale accordo scadrà il prossimo 30 giugno 2015, ndr) stanno andando per le lunghe. Una situazione di incertezza che sta quindi portando il club andaluso a guardarsi intorno per cautelarsi da un possibile addio: secondo quanto riportato da ‘Stadio Sport‘ il suo possibile l’erede sarebbe stato individuato in Lukman HARUNA, centrocampista nigeriano classe ’90 in forza alla DINAMO KIEV, che piace al tecnico Unay EMERY.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati