Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calenda (ag. Keita) risponde alla Lazio e a Lotito: le sue parole

KEITA CALENDA AGENTE – E’ partito tutto con la non convocazione di Keita per la finale di Supercoppa Tim 2017. Subito dopo è arrivato il tweet di risposta…

Pubblicato

il

Pubblicata il 15/08

KEITA CALENDA AGENTE – E’ partito tutto con la non convocazione di Keita per la finale di Supercoppa Tim 2017. Subito dopo è arrivato il tweet del senegalese per esternare un ‘disagio psicologico’ e ancora la replica di Lotito. Oggi, attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, parla anche l’agente del calciatore, Roberto Calenda. Questo il suo messaggio:

“Smentisco categoricamente che Keita si sia tirato indietro o che avesse problemi muscolari (come lui stesso, peraltro, ha chiarito dopo aver saputo dell’esclusione). Anzi, si è allenato sempre con impegno, preparandosi alla partita come al solito (e la sua preparazione tutti la conoscono, visto che l’anno scorso, giocando scampoli di partite, ha fatto 16 gol). La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la Società non ha fatto un’offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l’ha convocato per la prima partita importante della stagione. Non dico che non ha giocato: non è stato neppure convocato. Evidentemente la Società non intende investire sul giocatore. Il resto sono chiacchiere che servono solo a mascherare questa realtà”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati