Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cremonese, Palombi: “Ho bisogno della consacrazione, ci toglieremo delle soddisfazioni insieme”

Pubblicato

il

LAZIO CREMONESE PALOMBI – Simone Palombi, arrivato alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, si è presentato in conferenza stampa.

PALOMBI – “Penso che ogni giocatore abbia un suo percorso. Adesso ho bisogno di consacrarmi al 100% quindi farò di tutto per aiutare la Cremonese a togliersi delle soddisfazioni. L’anno scorso è stato quello del mio rilancio, abbiamo fatto una stagione straordinaria, adesso inizia un altro capitolo per me. Il segreto più importante è il gruppo unito alla forza di volontà e al lavoro settimanale. Appena ho saputo dell’interesse della Cremonese non ho esitato ad accettare. La voglia e l’ambizione che ha la società mi hanno colpito, questa può essere la piazza ideale per me e fino ad ora sta andando tutto per il verso giusto. Per me è un onore essere parte di questa società gloriosa. Non è facile trovare una piazza così in Serie B. Il centro sportivo mi ha lasciato senza parole sin da quando l’ho visto da fuori in macchina, è veramente un centro sportivo di livello. Si parla sempre di un campionato difficile, le partite si preparano durante la settimana. Bisogna affrontare tutte le partite con la giusta concentrazione.”

NUMERO – “Il mio numero preferito è il 14, ma è già occupato, quindi non l’ho ancora deciso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati