NOTIZIE LAZIO – Ha lasciato la Lazio da un paio di giorni e sta per iniziare la sua avventura al Flamengo. Ederson scalpita, il Brasile lo attende.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00Ederson si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in terra brasiliana, ricordando il passato. L’ex biancoceleste ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con Zico e Ronaldo al GoldenFoot del 2006 a Monaco: ““Se avessi saputo che un giorno avrei avuto l’onore di indossare questa maglia sacra, avrei chiesto il permesso al mio idolo (Zico ndr). Spero di incontrarlo presto”.


AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Il ds del club verdeoro, Rodrigo Caetano, ha lanciato una frecciata al club capitolino: “Condizioni precarie? Ma no. Ederson è andato via dalla Lazio perchè non giocava mai per scelta tecnica… Ha avuto due pesanti infortuni ma distanziati nel tempo. La verità è che, se vedete i numeri, ha avuto un rendimento altissimo ma non è stato mai preso in considerazione fra i titolari dall’allenatore. Ha un fisico incredibile e grandissima tecnica. Un vero professionista”. Queste le parole riportate dal portale futnet.com.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.