Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ederson, ds Flamengo: “Condizioni precarie? No, è andato via perché non lo facevano giocare”. E il centrocampista incensa Zico…

Il dirigente verdeoro aggiunge: “E’ un vero professionista, ma non è mai stato preso in considerazione dall’allenatore”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha lasciato la Lazio da un paio di giorni e sta per iniziare la sua avventura al Flamengo. Ederson scalpita, il Brasile lo attende.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00Ederson si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in terra brasiliana, ricordando il passato. L’ex biancoceleste ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con Zico e Ronaldo al GoldenFoot del 2006 a Monaco: ““Se avessi saputo che un giorno avrei avuto l’onore di indossare questa maglia sacra, avrei chiesto il permesso al mio idolo (Zico ndr). Spero di incontrarlo presto”.


AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Il ds del club verdeoro, Rodrigo Caetano, ha lanciato una frecciata al club capitolino: “Condizioni precarie? Ma no. Ederson è andato via dalla Lazio perchè non giocava mai per scelta tecnica… Ha avuto due pesanti infortuni ma distanziati nel tempo. La verità è che, se vedete i numeri, ha avuto un rendimento altissimo ma non è stato mai preso in considerazione fra i titolari dall’allenatore. Ha un fisico incredibile e grandissima tecnica. Un vero professionista”. Queste le parole riportate dal portale futnet.com.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati