Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. LULIC: “Alla LAZIO sta bene, ma se si presenterà l’occasione giusta per fare un salto di qualità la valuteremo”

Il procuratore dell’eroe di Coppa Italia poi spiega: «Abbiamo avuto contatti con diversi top club soprattutto europei, ma potrebbe andar via solo per squadre che puntano alla Champions o allo Scudetto»…

Pubblicato

il

lazio catania lulic carica tiro 25.09.13

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «A Roma LULIC si trova benissimo, è entrato nella storia con il gol in finale di Coppa Italia. E’ chiaro però che se si presenterà l’occasione giusta per fare un salto di qualità la valuteremo. Già gioca in un grande club come quello biancoceleste, quindi soltanto se andasse in una società che magari gioca per obiettivi come la Champions o lo scudetto nei maggiori campionati, potrebbe davvero fare un salto di qualità».   Sono le parole del suo procuratore, l’agente Fifa Kevin Fioranelli, rilasciate ai microfoni di calciomercato.it, che “minaccia” la LAZIO. Poi svela: «Tante squadre seguono Senad e ritengo sia del tutto normale viste le sue qualità Ci sono pochi giocatori in giro con le sue caratteristiche: può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia e questa sua duttilità tattica, lo rende molto prezioso per gli allenatori. MILAN E JUVE su di lui? Abbiamo avuto contatti con diversi top club  soprattutto europei e questo interesse non può che farci piacere. Anche qualche team italiano lo segue ma, come ho detto, su di lui ci sono soprattutto gli occhi di grandi squadre estere. Via a gennaio? E’ difficile che  accada, bisognerebbe capire quali siano le strategie della LAZIO».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati