INDISCREZIONE LN. Incontro Lucci-Tare, c'è Jaime Baez al centro dei pensieri del ds?

Pubblicato 
mercoledì, 12/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - C'è fermento in quel di Formello: la Lazio tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, mentre il ds biancoceleste Igli Tare continua a lavorare sotto traccia scandagliando il mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, il dirigente laziale intorno all'ora di pranzo si è incontrato con Alessandro Lucci, agente di alcuni calciatori laziali (Djordjevic e Gonzalez) e procuratore di Jaime Baez. L'attaccante uruguaiano classe '95 nelle scorse settimane è stato accostato con molta insistenza alla Lazio e chissà che il suo agente non abbia fatto tappa a Formello proprio per intavolare concretamente una trattativa. Il calciatore milita attualmente nella Juventud de Las Piedras, ed è valutato circa 4 milioni: cifra non eccessiva per un giovane considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano.

Gonzalez è invece ai margini del progetto tecnico di Pioli e l'agente potrebbe essere anche in cerca di una sistemazione per il centrocampista, che ha trascorso metà della scorsa stagione in prestito al Torino.

G.M.T.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram