Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

JUVE. CONTE: “In attacco non c’è sovraffollamento”. E sulle rivali non considera la LAZIO…

Il tecnico della Juventus aggiunge: “Rivali? Attenzione a Fiorentina, Milan, Napoli e Inter”. Sui biancocelesti solo una battuta: “Hanno un’ossatura forte…”

Pubblicato

il

 

CONTE Antonio e AGNELLI Andrea

 

NOTIZIE SS LAZIO – Antonio CONTE ha parlato oggi nella prima conferenza stampa della nuova stagione della Juventus. Il tecnico bianconero non si è espresso sulla questione Supercoppa. Non solo, ma il mister non ha nemmeno citato la Lazio come possibile pretendente per lo scudetto e la Champions della prossima stagione:

 “Le rivali saranno molte. Il NapoLi investirà quei 63 milioni di Cavani, poi penso che il Napoli abbia fatto un grandissimo acquisto, che è Benitez. Poi ci sarà sicuramente l’Inter, che ha una buonissima rosa, ha preso sicuramente un ottimo allenatore; il Milan non dimentichiamo che nel girone di ritorno ha perso solamente con noi, al mercato di gennaio ha acquistato Balotelli per 24 milioni. Ci sarà la Fiorentina che con i fatti e non con le parole sta iniziando ad essere considerata una tra le grandi”.

L’allenatore ha anche parlato dell’abbondanza in attacco con Matri più colte accostato alla Lazio:

“Sovraffollamento in attacco? No, adesso siamo sei attaccanti, vedremo cosa accadrà. Tutti sanno benissimo che il mister non ha preferenze, il mister guarda dalla testa al collo quando sceglie il giocatore. Ho grande stima e ammirazione per tutti i miei ragazzi che hanno contribuito in questi due anni a fare grandi cose, quindi non vedrei nessun problema”.

Il tecnico nel finale della conferenza ha parlato anche delle due compagini romane e sulla Lazio ha detto:

“La Lazio ha un’ossatura forte, importante, viene dalla vittoria della Coppa Italia e quindi sarà come ogni anno un campionato molto difficile quello italiano. C’è una differenza rispetto ai campionati stranieri, dove spesso e volentieri si formano dei dualismi. Il campionato qui è molto duro e c’è sempre una lotta con 4-5-6-7 squadre per vincere, per la Champions. E ribadisco che la zona Champions è fondamentale per la Juventus, è fondamentale per tutte le squadre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati