Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

KOZAK: “Futuro? Voglio giocare di più ed essere importante per la mia squadra”

L’attaccante ceco aggiunge: “Che emozione la Coppa Italia. Dispiace non essere sceso in campo, ma magari un giorno capiterà anche a me…”

Pubblicato

il

Lazio Panathinaicos KOZAK 2

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Libor KOZAK ha parlato in patria durante il ritiro della nazionale della Repubblica Ceca. L’attaccante biancoceleste ha parlato della vittoria della Coppa Italia e del suo futuro al portale eurofotbal.cz, ecco le sue parole:

 SULLA VITTORIA IN COPPA ITALIA – Per l’ambiente e per tutti i tifosi è stata una grande vittoria. Questo successo è molto importante e ci ripaga del settimo posto che abbiamo ottenuto in campionato. Si è parlato molto di questo derby, era la prima volta che in finale ci fosse un derby romano. Ogni stracittadina di campionato è una lotta, ma in finale di Coppa Italia l’ambiente è ancora più caldo. Ho vissuto grandi emozioni, fortunatamente alla fine della partita noi abbiamo festeggiato ed i giocatori della Roma hanno pianto. Dispiaciuto di non essere sceso in campo? Sicuramente mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere provare un’esperienza del genere. Però la prendo come una cosa positiva, magari in futuro un’occasione del genere capiterà anche a me”.

SUL FUTURO“Vedremo cosa succederàvoglio capire cosa vuole fare la società. Parlerò con loro, ancora non mi è stato comunicato niente, ma devo sapere se rientro nei primi 13/14 giocatori della rosa. La Lazio anche il prossimo anno parteciperà alle coppe europee e questo può essere un bene. Sporting Lisbona? Non lo so, nulla è ufficiale. Voglio far parte di una squadra che mi faccia sentire importante, cosa che quest’anno è successa solo in parte.Vedremo cosa accadrà al ritorno dalle Nazionali, piano piano sto iniziando a trattare con altri club. Voglio giocare di più”

SULLA NAZIONALE – “Il gruppo è pronto, dobbiamo essere intelligenti a sfruttare le occasioni”.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati