Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO attenta, a gennaio su BIGLIA piomberà il VALENCIA!

L’interesse del REAL MADRID nell’ultima finestra estiva di calciomercato aveva allarmato e non poco i tifosi e gli addetti ai lavori biancocelesti dalle parti di Formello…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’interesse del REAL MADRID nell’ultima finestra estiva di calciomercato aveva allarmato e non poco i tifosi e gli addetti ai lavori biancocelesti dalle parti di Formello. Lucas BIGLIA è rimasto a Roma ed ora è diventato l’uomo fondamentale per il gioco di mister Pioli: senza di lui, diventa tutto maledettamente difficile. Sul Principito però, ha assicurato l’agente, “non c’è solo il Real”. Si tratta del VALENCIA del neoproprietario Peter Lim, che già a gennaio sferrerà un’offensiva pesante per l’ex Anderlecht e che la Lazio dovrà necessariamente respingere, anche se a fatica, per rimandare ogni eventuale discorso di cessione a gennaio.

Laura Cigna

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati