Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazzari subito a Formello: colloquio con Inzaghi e saluto ai nuovi compagni (FOTO&VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO LAZZARI – Manuel Lazzari e la Lazio sono pronti ad iniziare la loro storia d’amore. L’esterno ormai ex Spal, dopo una lunga trattativa, sta finalmente per arrivare a Roma. Dopo il primo indizio social arrivato direttamente dall’agenzia dell’azzurro, un altro inequivocabile segnale è arrivato. L’italianmanagersgroup infatti, tramite le proprie storie Instagram, ha pubblicato una foto di Lazzari con la didascalia: “C’mon Eagles” con l’immagine di una macchina in viaggio da Bologna verso Roma. Il numero 29 è atteso a Termini nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Manuel Lazzari è arrivato a Formello! Il terzino destro, appena giunto nella capitale, si è subito recato nel quartier generale biancoceleste dove ha potuto conoscere tutti i suoi nuovi compagni. Come si apprende dalla radio ufficiale del club, il giocatore ha parlato con Simone Inzaghi e Fabio Ripert, prima di entrare negli uffici insieme ai suoi procuratori. Di seguito ecco il video del saluto del neo laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati