LAZIO LAZZARI – Manuel Lazzari e la Lazio sono pronti ad iniziare la loro storia d’amore. L’esterno ormai ex Spal, dopo una lunga trattativa, sta finalmente per arrivare a Roma. Dopo il primo indizio social arrivato direttamente dall’agenzia dell’azzurro, un altro inequivocabile segnale è arrivato. L’italianmanagersgroup infatti, tramite le proprie storie Instagram, ha pubblicato una foto di Lazzari con la didascalia: “C’mon Eagles” con l’immagine di una macchina in viaggio da Bologna verso Roma. Il numero 29 è atteso a Termini nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Manuel Lazzari è arrivato a Formello! Il terzino destro, appena giunto nella capitale, si è subito recato nel quartier generale biancoceleste dove ha potuto conoscere tutti i suoi nuovi compagni. Come si apprende dalla radio ufficiale del club, il giocatore ha parlato con Simone Inzaghi e Fabio Ripert, prima di entrare negli uffici insieme ai suoi procuratori. Di seguito ecco il video del saluto del neo laziale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.