MERCATO. Ag.CANNAVARO: "L'INTER? Sicuramente MAZZARRI lo apprezza..."

Pubblicato 
giovedì, 23/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO - La storia di Paolo CANNAVARO con la maglia del NAPOLI è ormai giunta ai titoli di coda, tanto che entro il prossimo 31 gennaio l'ex capitano azzurro lascerà il club. Il motivo di tutto questo è il mancato feeling col tecnico BENITEZ che lo ha escluso dal suo progetto tecnico. Le pretendenti per lui non mancano, sia in Italia (SAMPDORIA e LAZIO) che all'estero (Russia e Brasile in particolare), a cui si va ad aggiungere anche l'INTER, candidata dell'ultima ora. Per avere maggiori lumi sulla situazione del difensore, panorama.it ha contattato il suo agente Gaetano Fedele:

Da bandiera e leader del Napoli a semplice spettatore: per Paolo Cannavaro un'involuzione clamorosa. Il suo commento?
"Purtroppo nessuno si aspettava questo scenario in estate. Paolo è sempre stato titolare in questi anni, fornendo pure un rendimento elevato. Con Benitez sono cambiate le cose ed è normale che il giocatore sia dispiaciuto per la situazione".

A questo punto è lecito immaginare una sua cessione a gennaio?
"Cannavaro non vuole essere un peso per Napoli e per il Napoli. Bisogna ponderare bene la decisione, ma sicuramente continuando a non giocare è normale guardarsi intorno".

Gli estimatori per il suo assistito paiono proprio non mancare: conferma?
"Ci sono delle richieste, ma non bisogna avere fretta".

Se Ranocchia lasciasse l'Inter, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica. Come valuta questa possibilità?
"Non posso negare che mister Mazzarri stimi e apprezzi il giocatore. A Napoli hanno vissuto insieme quattro anni splendidi e ricchi di soddisfazioni reciproche. Anche da parte nostra c'e grande stima nei confronti dell'allenatore nerazzurro. L'Inter è un grande club e, dovesse partire da Napoli, l'importante sarà trovare la sistemazione migliore affinché Paolo Cannavaro possa esprimere le proprie qualità"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram