Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.FELIPE ANDERSON: “Prestito? La LAZIO non ha manifestato nessuna intenzione in tal senso”

Il procuratore commenta anche la scelta di REJA di schierarlo ala destra: “Non è la posizione giusta per esaltare le sue caratteristiche. Nel Santos giocava da interno di centrocampo: questa è la sua posizione”…

Pubblicato

il

ANDERSON LAZIO LUDOGORETS

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’avventura di FELIPE ANDERSON alla LAZIO non sta andando come preventivato: il brasiliano sembra essere ancora troppo acerbo per la Serie A, pagando una personalità non ancora completamente formata. Per questo motivo stamane è circolata l’ipotesi di una possibile prestito per il prossimo anno, in modo che l’ex Santos possa crescere e maturare con maggior calma per poi tornare alla base più forte di prima. Suggestione, però, immediatamente scartata dal suo agente Stefano CASTAGNA: “Questa cosa mi risulta totalmente nuova – dichiara a cittaceleste.it -, la Lazio non mi ha manifestato nessuna intenzione di cederlo in prestito”.

Ha avuto qualche problema di adattamento venendo da un campionato diverso?
“Beh, se dobbiamo dirla tutta anche Platini ha avuto qualche difficoltà il primo anno in Italia. Lui viene da un campionato diverso, come quello brasiliano, ma ci siamo sentiti di recente e l’ho trovato anche molto cresciuto e maturato non solo dal punto di vista umano, ma anche dal punto di vista fisico, è cresciuto molto e sta imparando tanto dal campionato italiano”.

Reja lo vede come esterno di centrocampo. Ma è la sua collocazione giusta?
“Ogni allenatore decide tranquillamente dove collocare i propri giocatori, ma, secondo me, non è la posizione giusta per esaltare le sue caratteristiche. Lui nel Santos giocava più da interno di centrocampo: questa è la posizione più adatta a lui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati