Foto: Getty Images
Foto: Getty Images

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Moreno ROGGI, agente di Mattia PERIN, ha parlato a Canale Genoa commentando il futuro del proprio assistito che potrebbe finire alla Lazio in cambio di MATUZALEM e BIZZARRI.

Ecco le sue parole:

Nella giornata di oggi è uscita la notizia di un eventuale scambio tra Genoa e Lazio che prevederebbe Perin in biancoceleste e Bizzarri in rossoblu. C’è qualcosa di concreto in merito?

“Di questa operazione non ne so nulla. L’ho letta anche io su qualche testata, ma non mi risulta. Poi se le società stanno parlando di questo eventuale scambio di portieri, è un altro discorso. Ma non mi risultano trattative in corso che coinvolgano Mattia”.

Quindi anche la notizia di uno scambio con Amelia dal Milan al Genoa e Mattia in rossonero è priva di fondamento?

“Anche questa notizia non mi risulta. Non sono a conoscenza di nessuna trattativa con il Milan che veda Mattia al centro dell’operazione. Adesso è in ritiro a Neustift con la squadra ed è molto felice di far parte del Grifone. Ha il Genoa nel cuore e vuole giocare con la maglia rossoblu. Ad oggi Perin è un giocatore del Genoa e la sua volontà è di rimanere al Grifone”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.