Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Cauet: «Il riscatto di Zàrate? Moratti investirà altrove»

L’ex centrocampista nerazzurro parla della prossima sessione di mercato

Pubblicato

il

MERCATO. Cauet: «Il riscatto di Zàrate? Moratti investirà altrove»

L’ex centrocampista nerazzurro parla della prossima sessione di mercato

(getty images)

La stagione sta per terminare e Inter e Lazio si stanno contendendo il terzo posto sul campo. Tuttavia, le due società si incontreranno anche quest’estate, in sede di calciomercato. Infatti, i nerazzurri dovranno decidere se riscattare o meno Mauro Zàrate dalla società biancoceleste. Nell’ultimo mese, con Stramaccioni come allenatore, l’argentino si sta ritagliando il suo spazio, ma si sarà conquistato la riconferma? A TMW l’ex centrocampista nerazzurro Benoit Cauet dice la sua sul mercato del club di Moratti: «Il mercato? Credo che il reparto che subirà maggiori modifiche sarà il centrocampo: per prima cosa verrà confermato Guarin, un investimento importante per la società nerazzurra. In attacco al momento è difficile ipotizzare un riscatto per Zarate, un giocatore che grazie a Stramaccioni è tornato su alti livelli. Difficile pensare che Moratti possa investire 15 milioni per un attaccante, è più facile pensare che l’Inter acquisti una nuova punta. Se la Lazio dovesse abbassare le pretese economiche, allora ci sarà qualche possibilità di vedere Zarate con la maglia dell’Inter anche per la prossima stagione».

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    2 Maggio 2012 12:31 at 12:31

    ahahahahahahha, l’irriconoscente ha praticamente mandato un champions l’inter sperando di essere confermato lì ed invece ritorna alla Lazio.
    vediamo cosa dichiarerà, già me lo immagino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati