Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. UFFICIALE. Il CHIEVO brucia la LAZIO: arriva BERISHA

Sartori confeziona la beffa ai danni del collega Tare e si assicura l’estremo difensore che gioca in Svezia. L’albanese arriverà in Italia però solo da gennaio…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO– La Lazio ha già bloccato il portiere albanese della nazionale Etrit Berisha, ma il ds Tare dovrà fare i conti con il Chievo, in cerca di un portiere. Secondo La Gazzetta dello Sport anche Sartori avrebbe messo gli occhi sul talentuoso estremo difensore del Kalmar FF, che quest’anno ha strappato il posto da titolare a Ujkani nella selezione guidata dal ct De Biasi.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il club clivense annuncia di aver acquistato il portiere seguito dalla Lazio. “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha a partire dal 1 Gennaio 2014. Il portiere albanese classe 1989, attualmente tesserato con la società svedese del Kalmar FF, arriverà in gialloblu dopo la naturale scadenza del contratto il 31…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati