MERCATO. La Juventus pensa ad Hernanes. Ziegler, Quagliarella, Pazienza e Krasic nella trattativa?

Pubblicato 
martedì, 27/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MERCATO. La Juventus pensa ad Hernanes. Ziegler, Quagliarella, Pazienza e Krasic nella trattativa?

I bianconeri starebbero pensando al "Profeta" per rinforzare il centrocampo. La valutazione di partenza è di 30 milioni, ma nella Juve ci sono giocatori che interessano ai capitolini

Secondo indiscrezioni raccolte dal sito Goal.com Italia, la Juventus starebbe pensando ad Hernanes per rinforzare i centrocampo durante il mercato estivo. Il brasiliano sarebbe entrato nella lista dei desideri di Marotta e ci sarebbero stati i primi contatto tra le due società.

VALUTAZIONE - I rapporti tra Juve e Lazio, si sa, sono più che ottimi. Basti vedere l’operazione Lichtsteiner. Laboriosa sì, ma concretizzata grazie all’ottima intesa maturata negli ultimi tempi tra il presidente juventino, Andrea Agnelli, e il patron laziale, Claudio Lotito. La società biancoceleste valuta il suo talento circa 30 milioni di euro, ma nella trattativa potrebbero entrare delle contropartite tecniche.

CONTROPARTITE -Infatti, Reto Ziegler, Milos Krasic, Fabio Quagliarella e Michele Pazienza sono calciatori fuori dal progetto bianconero, ma che potrebbero fare comodo ai capitolini. Il primo è stato ad un passo dal tingersi di biancoceleste nella scorsa stagione, ma alla fine scelse la Juventus prima di finire ai margini dl progetto tecnico di Conte e accasarsi in Turchia. Krasic, invece, è stato richiesto dai biancocelesti nella sessione invernale. L’ex Cska Mosca, però, ha subito declinato quest’ipotesi, salvo poi pentirsene. Quagliarella è diventato ormai la quinta scelta di mister Conte. Un chiaro segno che lo staff tecnico non è convinto delle sue qualità. La Lazio, in tal proposito, farebbe follie per strapparlo dal capoluogo piemontese. La dirigenza biancoceleste lo ritiene il partner ideale per Miroslav Klose, ma anche in questo caso il giocatore non è convinto di questa destinazione. Secondo alcune voci attendibili raccolte da Goal.com Italia, l’ex partenopeo prenderebbe in considerazione l’opportunità di lasciare Torino solo per trasferirsi in una società di pari livello. Peccato che anche per lui, complice un’annata finora tutt’altro che entusiasmante, non vi siano proposte di nessun tipo. Pazienza, infine, si trova in prestito all'Udinese, ma accetterebbe volentieri la destinazione.

Quattro uomini che potrebbero fare al caso della Lazio che, però, dovrebbe decidere di privarsi di un campione come Hernanes. Sul brasiliano resta vivo anche l'interesse del Bayern Monaco, ma fino ad ora Lotito ha respinto tutti gli assalti, riuscirà a respingere anche la corte della Vecchia Signora? Giugno è ancora lontano, ma il calciomercato è già vivo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram