Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. MATRI-NAPOLI: lo juventino non è convinto. WEST HAM forte su QUAGLIARELLA

I due attaccanti della Juventus stanno ancora cercando una sistemazione che soddisfi le loro richieste e quelle dei bianconeri. Sempre vive le piste inglesi…

Pubblicato

il

MATRI JUVENTUS

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- La Juve deve cedere in attacco, questo è noto. Gli indiziati principali a lasciare i bianconeri sono Matri e Quagliarella, entrambi cercati anche dalla Lazio. Il bomber scuola Milan sarebbe molto vicino alla firma con il Napoli, anche se, come riporta ‘Tuttomercatoweb.com’, non è molto convinto della destinazione, probabilmente per la mancanza del posto da titolare. In seconda c’è sempre il Sunderland di Di Canio che l’ha richiesto in prestito, formula non gradita alla Juve. Per quanto riguarda l’attaccante ex Sampdoria, si legge ancora su TMW, sarebbe delle ultime ore un sondaggio importante proveniente da Londra, precisamente dal West Ham. Gli Hammers avrebbero la disponibilità economica per accontentare il club bianconero, nonchè il gradimento del giocatore. Se i due calciatori non dovessero alla fine trovare sistemazione, la Lazio potrebbe anche approfittarne in extremis.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati