Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Candreva-Inter, a Milano entro il 4 agosto?

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno biancoceleste è pronto a diventare un nuovo giocatore di Mancini…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – CandrevaInter: ci siamo…

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Secondo quanto scrive GazzaMercato.it, l’esterno ha l’accordo per un quadriennale coi nerazzurri sui 3 milioni, bonus compresi, ed è pronto ad aggregarsi ai nuovi compagni già entro il 4 di agosto.

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Passi avanti verso la fumata bianca. Antonio Candreva è sempre più vicino a vestirsi di nerazzurro. Intanto, come riferisce calciomercato.com, il giocatore non prenderà parte al secondo ritiro della Lazio previsto a Marienfeld (Germania) dal 5 al 13 agosto. ‘Romoletto’ ha già parlato con Lotito e con Inzaghi ribadendo la propria volontà di cambiare aria: un desiderio che potrebbe essere espresso non appena la dirigenza nerazzurra farà ritorno in Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 8.02 – Come riferisce Sport Mediaset, la trattativa è vicinissima alla chiusura. Il club nerazzurro, infatti, ha rilanciata la propria precedente offerta, portandola a 25 milioni di euro (bonus compresi), avvicinandosi così alle richieste di Lotito. Ieri l’incontro tra Candreva e la Lazio potrebbe essere stato quello decisivo: l’addio tra le parti ormai è vicino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati