Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCOPRIAMO MATHIAS ABERO. Il terzino del Nacional è nel mirino della Lazio. FOTO

Scopriamo il giocatore uruguaiano che piace alla Lazio

Pubblicato

il

SCOPRIAMO MATHIAS ABERO. Il terzino del Nacional è nel mirino della Lazio. FOTO

(Getty Images)

Il mercato è in fermento, la Lazio si sta muovendo su più fronti. Uno di questi riguarda la difesa; la società biancoceleste è infatti alla ricerca di un terzino e dopo il nome di Federico Balzaretti spunta quello di Mathías Nicolás Abero Villan. Se del primo sappiamo di più visto che milita nel campionato italiano, del secondo si conosce poco. Cerchiamo di scoprirlo. Innanzitutto, si tratta di un giocatore uruguaiano nato a Montevideo, ma che a breve riceverà il passaporto italiano. Attualmente milita nel Nacionale ed è un classe 90, quindi molto giovane soprattutto per gli standard della Serie A.

(getty images)

Mathías Abero inizia la sua carriera nel 2001, quando viene acquistato giovanissimo dal Nacional. Nella squadra della sua città compie tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra nella stagione 2008-2009. Nel suo primo anno nella massima serie colleziona sette presenze. Nel 2009 viene acquistato in prestito dal Racing Montevideo e in due stagioni gioca 31 partite ed mette a segno una rete. Nel 2011 ritorna a giocare nel Nacional e finalmente realizza la sua prima rete con la formazione di Montevideo. Abero ha indossato anche la maglia della sua Nazionale giocando alcune gare con l’Under 22.

(getty images)

1 Comment

1 Comments

  1. umbisam

    12 Giugno 2012 18:32 at 18:32

    per favore Lotito, basta acquisti all’Alfaro ….. lasciamoli agli altri sti acquisti senza senso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati