Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE: Tounkara è un nuovo giocatore del Crotone. Confermata anche la formula…

Dopo la firma di ieri e i saluti del ragazzo, oggi il club calabrese ha diramato il comunicato che annuncia l’acquisizione in prestito del talento classe 1996…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancava solo l’ufficialità per ritenere a tutti gli effetti Mamadou Tounkara un giocatore del Crotone. Dopo la firma di ieri e i saluti del ragazzo su Instagram, oggi il club calabrese ha diramato il comunicato che annuncia l’acquisizione in prestito del talento classe 1996.

“Il Football Club Crotone acquista a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. Il giovane e talentuoso attaccante senegalese con passaporto spagnolo, arriva dalla Società Sportiva Lazio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore dei biancocelesti.

Nato a Gabou (Senegal) il 19 gennaio 1996, Mamadou è un attaccante dotato di ottime potenzialità fisiche, abbina tecnica e velocità ed ha un senso del gol da prima punta vera. Tounkara ha esordito in Serie A il 18 maggio 2014 con la maglia biancoceleste contro il Bologna.

È stato lo stesso presidente del club rossoblù, Raffaele Vrenna, ad annunciare questo grande colpo di mercato, durante la conferenza che si è svolta questa mattina e nella quale sono stati presentati i nuovi volti approdati in rossoblù nel corso dell’attuale sessione di trasferimenti.

Benvenuto Mamadou!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati