Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO Lazzari, ecco la fumata bianca. E per Murgia c’è la recompra

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZZARI MURGIA RECOMPRA – Lazzari è vicino, ma non è ancora ufficiale. Manca l’accordo tra Lotito e la Spal sul pagamento, per vederlo a Roma manca davvero poco ma bisogna aver pazienza. Il club di Ferrara vuole la parte cash (9-10 milioni) in un’unica soluzione, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento in almeno due tranches. La giornata di oggi può diventare decisiva. La Lazio vorrebbe avere il giocatore a Roma entro la partenza della squadra per il ritiro e spera che la Spal alla fine possa cedere. L’operazione, però, senza dubbio non è a rischio.

Lazio – Lazzari, oggi la fumata bianca?

Come riporta AlfredoPedulla.com, alla mezzanotte Lazio e Spal avrebbero trovato l’accordo per Lazzari: il giocatore diventerà biancoceleste per 10 milioni più Murgia. Accordo trovato anche sulle modalità di pagamento: Lazzari sosterrà le visite mediche probabilmente mercoledì. Stessa cosa, ma con un percorso inverso, per l’ormai ex biancoceleste Murgia. 

Lazzari, decisivo l’incontro tra Lotito e Mattioli

Come riporta calciomercato.com, tra i due club mancava l’intesa sulle modalità di pagamento, ma l’incontro in Lega tra Mattioli e Lotito ha appianato le divergenze. I due, infatti, si sarebbero incontrati personalmente in Lega, occasione giusta per parlare e chiudere ufficialmente l’affare. Lo aveva confermato anche il direttore sportivo della Spal Vagnati, intercettato dai microfoni di Sky: “Domani Lotito e Mattioli si vedranno in Lega, e potrebbe essere il giorno giusto per chiudere. Mancano quei classici dettagli che ci sono in ogni operazione, in particolare sulle modalità di pagamento. Adesso dipende dalla Lazio, non da noi. Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto”.

Murgia, per la Lazio c’è la recompra

Nell’operazione per Lazzari c’è Alessandro Murgia. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti avranno però un diritto di recompra sul centrocampista. Dopo una lunga trattativa, i due club hanno fissato a 14 milioni l’opzioni di riacquisto sul classe ’96, valutato circa 7 milioni. La Spal, che era interessata a confermare Murgia, può tenerlo in rosa e monetizzare dalla sua cessione; i capitolini sarebbero in vantaggio su altri club e potrebbero riaverlo ad una cifra più contenuta.

Calciomercato, la Lazio valuta Bertolacci

Potrebbe esssere anche un giorno buono per Andrea Bertolacci: l’ex centrocampista di Milan e Genoa è svincolato, e l’agente Lucci lo avrebbe proposto a Lotito nella trattativa per la cessione di Badelj e l’adeguamento contrattuale di Correa. La Lazio ci pensa, perché il calciomercato biancoceleste è solo all’inizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati