Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, Lazzari sul podio degli acquisti più costosi di Lotito. Neto-Jordao, plusvalenza da 10,5 milioni

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO – La relazione semestrale del bilancio della Lazio, pubblicata dalla società attraverso il sito ufficiale, permette di ufficializzare i costi e i ricavi derivati dall’ultima sessione di calciomercato. Dopo aver testimoniato la chiusura in attivo dei conti, la relazione evidenzia come il ds Tare abbia operato con accuratezza in estate.

Calciomercato, Lazzari sul podio degli acquisti più costosi

La prima voce a stupire è la cifra spesa per il cartellino di Manuel Lazzari. La Lazio ha versato alle casse della Spal 13,7 milioni, più il cartellino di Alessandro Murgia, valutato 4 milioni. Il valore dell’operazione si attesta quindi a 17,7 milioni, rendendo l’esterno laziale il terzo acquisto più costoso dell’era Lotito. La Lazio ha investito di più solo per Mauro Zarate (23 milioni) e per Joaquin Correa (18,5 milioni). 10,5 i milioni spesi per Vavro, mentre sono ben 6 quelli versati per il cartellino del giovane Raul Moro, vero e proprio pupillo del ds Tare. A pareggiare i conti in bilancio ci hanno pensato Bruno Jordao e Pedro Neto. I due portoghesi si sono trasferiti al Wolverhampton per una cifra complessiva di 27 milioni, facendo riportare alla Lazio una plusvalenza di 10,5 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati