CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, l’obiettivo ora è Depay: il Lione fissa il prezzo
LAZIO CALCIOMERCATO DEPAY – Con il calcio giocato fermo a causa del Coronavirus ci pensa il calciomercato a tenere compagnia ai tifosi di Serie A. Le trattative non sono mai ferme, specie in questo periodo in cui, per forza di cose, si fanno molti ragionamenti. Tare e Lotito sono a lavoro per portare alla Lazio un colpo da Champions, competizione che comunque vada questa stagione dovrà essere onorata il prossimo anno.
Il sogno Depay
Come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Memphis Depay. Un corteggiamento che va avanti da tempo, da quando l’olandese vestiva la maglia del Psv. Era stato il Manchester United a portarlo tra le big d’Europa, mentre ora il fantasista è al Lione dove sta facendo molto bene. Proprio per questo i francesi non si priverebbero di lui per una cifra inferiore a 50 milioni di euro. Troppo per le casse della Lazio, che potrebbero arrivare a questo tesoretto solo con una cessione di qualche big, tipo Correa, che ad oggi pare improbabile. Altra speranza è che la crisi economica dovuta al Coronavirus, che sta colpendo anche la Ligue 1 dove molte squadre stanno pensando alla riduzione del 50% degli stipendi dei propri calciatori, porti i francesi a dover far cassa e a lasciare partire Depay per una cifra più ragionevole.
-
NOTIZIE23 ore agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoBasic rifiuta il rinnovo, muro contro muro con la società: il suo entourage spara in alto
-
NOTIZIE23 ore agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”