lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – I risultati eccellenti ottenuti in questa stagione hanno caricato la dirigenza della Lazio che vorrebbe fare il bis anche il prossimo anno. La coppia Lotito-Tare è molto attiva sul fronte mercato e non vede l’ora di agevolare Inzaghi nelle rotazioni regalandogli acquisti di livello. Il nome caldo resta quello di David Silva che al termine della Champions League saluterà il City, ma nelle ultime ore la Lazio sta provando a bruciare la Fiorentina e il Torino per assicurarsi Fares della Spal. Secondo Il Corriere dello Sport, il calciatore franco-algerino in forza ai ferraresi potrebbe finire presto per varcare i cancelli di Formello.

La trattativa

Fares è reduce da un infortunio al legamento crociato che lo ha fatto tornare in campo solo a febbraio, poco prima del lockdown. Il 24enne però sembra aver ritrovato una buona condizione fisica e questo spinge la Lazio a puntare su di lui come eventuale vice Lulic. Lo stato di salute del capitano biancoceleste preoccupa, dunque la dirigenza delle aquile sta provando a tracciare il profilo adatto per sostituire il veterano bosniaco. Gli altri nomi accostati ai biancocelesti sono Mayoral del Real Madrid che Tare vuole strappare dal corteggiamento del Getafe e Muriqi del Fenerbache. Per l’albanese di proprietà della squadra turca sono stati offerti 15 milioni più Caicedo, ma la società gialloblù vorrebbe una cifra intorno ai 20 milioni per privarsi del suo gioiellino classe ’94.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.