Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Luan in pole position per sostituire Anderson

MERCATO SOSTITUTO ANDERSON – La cessione di Felipe Anderson è stata ufficializzata e si è intensificato il valzer dei nomi di quei giocatori candidati a prenderne il posto. A dire il vero, sono molte settimane ormai…

Pubblicato

il

MERCATO SOSTITUTO ANDERSON – La cessione di Felipe Anderson è stata ufficializzata e si è intensificato il valzer dei nomi di quei giocatori candidati a prenderne il posto. A dire il vero, sono molte settimane ormai che aleggiano diversi nomi in orbita Lazio, in quanto la cessione di Anderson era stata decisa da tempo. Uno dei giocatori ad aver attirato su di sé le attenzioni del ds Tare per la sostituzione dell’ex numero 10 è il brasiliano Luan, di proprietà del Gremio. Secondo La Gazzetta dello Sport, Luan sarebbe in pole position per andare ad occupare il posto in rosa lasciato da Felipe, e sarebbe vicinissimo al trasferimento in biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati