Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, effetto domino Koundé Chelsea-Luis Alberto Siviglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-cagliari

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO KOUNDE SIVIGLIA- Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Chelsea sarebbe a un passo dall’acquisto di Koundé, dal Siviglia, per una cifra intorno ai 60 milioni. Se l’operazione andasse in porto Monchi avrebbe la liquidità per investire su Luis Alberto la cifra richiesta dalla Lazio.

Calciomercato: Koundé al Chelsea “spinge” Luis Alberto al Siviglia?

Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi un’uscita che, ormai, pareva scritta. Con Luis Alberto che aveva già comunicato l’intenzione di tornare in Spagna, al Siviglia, e gli andalusi che avevano già presentato un’offerta, la permanenza del “Mago” alla Lazio era evidentemente in bilico. Cosa è cambiato? Nelle prossime ore il Siviglia dovrebbe cedere Koundé al Chelsea per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. La liquidità in entrata potrebbe portare Monchi a superare la proposta di 13 milioni + Oliver Torres, che Lotito e Tare avevano rifiutato per un solo motivo. La Lazio intende monetizzare con la cessione di Luis Alberto, per poter investire il denaro in un altro centrocampista, magari Ilic. La distanza non sembra incolmabile e le due parti parrebbero pronte a un accordo. Luis Alberto si avvicina al ritorno a casa?

Ilic il sostituto?

Lotito chiede non meno di 20-25 milioni per il trequartista classe ’92. Come detto l’impressione è che il Siviglia potrebbe raggiungere la cifra richiesta grazie alla cessione di Koundé. Ceduto lo spagnolo, la Lazio dovrà tornare sul mercato: Sarri aspetta Ilic, per il quale la trattativa è avviata già da tempo. Attenzione, però, a qualche sorpresa. Le voci che vorrebbero Vecino sempre più vicino a vestire la maglia biancoceleste a costo zero sono sempre più insistenti e, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe addirittura già stato raggiunto un accordo. L’impressione è che, a 20 milioni, la trattativa si possa chiudere e che il mercato biancoceleste sia tutt’altro che finito.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Roma City FC, nasce la terza squadra della Capitale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati