Luis Alberto, ci sarebbe l'offerta del Siviglia

Pubblicato 
martedì, 28/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO LAZIO SIVIGLIA- Si starebbe delineando l'operazione in grado di sbloccare il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, alla Lazio sarebbe pervenuta un'offerta da 25 milioni del Siviglia per Luis Alberto. Per Sarri il giocatore è cedibile, pare che Lotito voglia trattare.

Offerta del Siviglia per Luis Alberto: il punto

Le voci riecheggianti nelle scorse settimane sulla partenza di uno tra Milinkovic e Luis Alberto potrebbero avere presto fine. Con il serbo troppo caro e la Lazio non disposta a sconti, ecco che il principale indiziato per lasciare Formello sarebbe lo spagnolo. Lui stesso aveva più volte sottolineato di avere il desiderio di tornare in patria e, a oggi, risulterebbe l'offerta del Siviglia per accontentarlo. Sul piatto 25 milioni che, però, non sembrerebbero soddisfare il Presidente Lotito. Il motivo? Dietro alla cessione del "Mago" ci sarebbero alcune clausole, tra cui il versamento del 30% della vendita al Liverpool. Il presidente biancoceleste sembrerebbe disposto a trattare, ma non scendendo sotto i 25 milioni netti nelle casse della società. Il Siviglia pare realmente interessato al giocatore e la Lazio ha la necessità di ottenere liquidità dalle cessioni per poter investire e soddisfare Sarri. L'impressione, dunque, è quella di una trattativa che potrebbe sbloccarsi. Pur sottolineando tutto ciò che filtra da Siviglia, cioè che Monchi non sarebbe disposto a un rilancio, le modalità per soddisfare le richieste della Lazio sono numerose, dall'aumento dell'offerta monetaria all'inserimento di bonus facilmente raggiungibili, sia di squadra, sia individuali.
Vista l'insoddisfazione che sembrerebbe accompagnare i pensieri del tecnico toscano, comunque, potrebbe essere importante accettare un'offerta di poco inferiore all'idea iniziale, per poter finalmente aprire il mercato in entrata.
Luis Alberto, il cui rendimento e il cui atteggiamento non hanno certo entusiasmato Maurizio Sarri, potrebbe avere le valigie pronte e, questa volta, definitivamente.

Di Martino Cardani

Leggi anche: Calciomercato Lazio: il nodo sono gli esuberi

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram