Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Mauricio rescinde il contratto. Da Perea a Minala, restano tanti gli esuberi da piazzare

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO MAURICIO – E’ giunto il momento dei saluti tra la Lazio e Mauricio, difensore brasiliano arrivato nella capitale nel 2015. Il giocatore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO MAURICIO – E’ giunto il momento dei saluti tra la Lazio e Mauricio, difensore brasiliano arrivato nella capitale nel 2015. Il giocatore, dopo aver postato sui social una carrellata emozionante di foto dei suoi trascorsi in biancoceleste, ha ufficialmente rescisso il suo contratto, svincolandosi dalla società. Il verdeoro lascia definitivamente la capitale dopo aver collezionato 56 presenze con l’aquila sul petto. Per lui restano vive le ipotesi Cina o Arabia Saudita ma anche il ritorno in patria, al Vasco da Gama.

GLI ALTRI ESUBERI – La partenza di Mauricio alleggerisce la lunga lista di esuberi in casa Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono ancora tanti i giocatori biancocelesti fuori rosa da piazzare. Ravel Morrison potrebbe presto imitare il brasiliano mentre Perea, in scadenza nel 2019, proverà a trovare una sistemazione nel mercato invernale. L’attaccante era stato mandato in prova alla Salernitana ma il matrimonio non è scattato. Sempre a gennaio proveranno a lasciare Formello i giovani Minala, Lombardi e Filippini: i mancati ripescaggi in Serie B hanno complicato le trattative in prestito ma per loro restano le vive piste sia italiane che estere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati