Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milan, pazza idea Milinkovic: le cifre del colpo

MILINKOVIC MILAN MERCATO – Dopo l’arrivo di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín, il Milan prepara un altro colpo….

Pubblicato

il

MILINKOVIC MILAN MERCATO – Dopo l’arrivo di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín, il Milan prepara un altro colpo. Il responsabile dell’area tecnico-sportiva del club, Leonardo, pensa ad un centrocampista per la squadra che verrà: come riporta La Stampa, il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso,  avrebbe chiesto alla società un elemento fisicamente possente ma anche forte tecnicamente. Nel mirino dei rossoneri ci sono Diadié Samassékou ed Adrien Rabiot, entrambi in scadenza di contratto con Salisburgo e PSG, ma nelle ultime ore pare che Leonardo stia pensando al grande colpo in casa Lazio, mettendo gli occhi addosso a Sergej Milinković-Savić.

PRESTITO E RISCATTO – La proposta economica sarebbe già pronta: 40 milioni di euro per il prestito (oppure 20 con Bonaventura) e 80 milioni per il riscatto tra un anno. Diritto e non obbligo di riscatto, un escamotage già utilizzato per l’affare Higuain e utile per aggirare i vincoli del Fair Play Finanziario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati