Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, Inzaghi aspetta. E Immobile verso il rinnovo

MILINKOVIC CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Manca poco all’inizio della stagione 2018/2019, e la situazione Milinkovic-Lazio…

Pubblicato

il

MILINKOVIC CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Manca poco all’inizio della stagione 2018/2019, e la situazione Milinkovic-Lazio resta ancora bloccata, lasciando i tifosi con il fiato sospeso. Secondo quanto evidenzia Il Messaggero, lo stesso mister Inzaghi sarebbe in ansia per le sorti del centrocampista serbo che, infatti, resta al centro del mercato e potrebbe salutare Formello entro l’inizio del campionato. Da risolvere anche la questione contrattuale di Ciro Immobile: la Lazio è pronta a blindare il giocatore, il rinnovo è sempre più vicino. L’attaccante prolungherà il contratto adeguando l’ingaggio da 2,5 a 3 milioni a stagione.

MILINKOVIC E IL RINNOVO – Senza una proposta indecente e fuori mercato Sergej resta a Roma. Domani è fissata la partenza per Stoccolma per l’amichevole contro l’Arsenal e poi trasferimento in Germania, con il serbo protagonista. Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Juventus sono pronte a proporre alla Lazio cifre allettanti. Lotito non intende fare sconti e prepara un ritocco dell’ingaggio: stipendio a 3,2 milioni e scadenza posticipata di un anno, al 2023. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati