Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, la Juventus inserisce Pjaca come contropartita

MILINKOVIC LAZIO JUVENTUS PJACA – L’inseguimento della Lazio su Papu Gomez va ormai avanti da tempo. Il club biancoceleste, soprattutto Inzaghi, considera il giocatore atalantino un buon elemento per sostituire Felipe Anderson…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO JUVENTUS PJACA – L’inseguimento della Lazio su Papu Gomez va ormai avanti da tempo. Il club biancoceleste, soprattutto Inzaghi, considera il giocatore atalantino un buon elemento per sostituire Felipe Anderson, migrato in Premier League al West Ham. La società bergamasca ha chiesto per il calciatore argentino ben 15 milioni, cifra non disposta a essere sborsata dal presidente Lotito il quale allora, per assecondare il tecnico di Formello, ha messo gli occhi su Pjaca. Quest’ultimo, però come ben ricorda il ‘Corriere della Sera’, sarebbe già al centro di una trattativa della Juventus con la Fiorentina. I bianconeri avevano già inserito precedentemente il giovane come contropartita per l’acquisto di Milinkovic-Savic, situazione sfumata con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati