Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Milinkovic sulla lista della Juve. Lotito fissa il prezzo e dice no agli scambi

Pubblicato

il

lazionews-sergej-milinkovic-savic-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – L’estate della Lazio si preannuncia caldissima. In primis ci sarà uno Scudetto da provare a conquistare, cercando di avere la meglio su Inter e Juve. Poi ci sarà il discorso calciomercato, con i biancocelesti che dovranno rinforzarsi in vista del quasi certo impegno in Champions League del prossimo anno. Non solo. Lotito dovrà resistere anche ai vari assalti che le big europee tenteranno per i suoi campioni. In cima alla lista di parecchie squadre pare esserci il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Non ultima la Juventus che provò a portare il serbo a Torino già un paio di anni fa.

Lotito è chiaro: niente sconti per Milinkovic

Come riporta calciomercato.com, anche quest’estate il numero 21 potrebbe essere un obiettivo bianconero. La priorità è Paul Pogba, ma la trattativa con il Manchester United non è così semplice e, qualora non dovesse andare in porto, Paratici ha già pronte diverse soluzioni. Oltre a Tonali e Castrovilli, Milinkovic non può non stuzzicare il palato della Juventus, specie dopo il gol capolavoro rifilatogli nell’ultima sfida all’Olimpico. Lotito è stato chiaro a riguardo e non intende fare sconti di nessun genere: il prezzo minimo è 100 milioni e non verranno accettate contropartite tecniche. Da una sua eventuale cessione il patron biancoceleste vuole innanzitutto monetizzare per poi decidere con il ds Tare su quale obiettivo mirare. È ancora presto, c’è un campionato da finire, ma il calciomercato è già in fermento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati