Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo Joaquin Correa e Perez nel mirino della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA PEREZ – Il calciomercato della Lazio potrebbe rivelarsi ad un punto di svolta. Sono diversi i nomi che corrono in casa biancoceleste. Come riporta ‘Il Messaggero, oltre agli ipotetici arrivi di Joaquin Correa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA PEREZ – Il calciomercato della Lazio potrebbe rivelarsi ad un punto di svolta. Sono diversi i nomi che corrono in casa biancoceleste. Come riporta ‘Il Messaggero, oltre agli ipotetici arrivi di Joaquin Correa e di Lucas Perez sono emersi nuovi obiettivi messi a punto dal Ds Igli Tare: il nigeriano Iwobi e Angel Correa. Quest’ultimo, militante nell’Atletico Madrid, risulta un nome di spicco per il club di Lotito e la cifra del suo ingaggio oscillerebbe tra i 20-25 milioni di euro. Il giocatore dell’Arsenal, per cui la società capitolina dovrebbe versare la stessa cifra, attualmente non rientra nei progetti di Emery motivo per cui potrebbe lasciare i Gunners. Sarà proprio l’amichevole con quest’ultimi, prevista per il 4 agosto, ad aprire la strada al giocatore africano?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati