Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Novaretti, sì al Leon: “Non vedo l’ora di tornare in Messico, ma i contatti sono fermi”

Il centrale argentino è ad un passo dal ritorno in Messico e aggiunge: “Ho comunque 2 anni di contratto con la Lazio”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Oramai manca solo l’ufficialità e poi Diego Novaretti sarà un giocatore del Léon.

AGGIORNAMENTO 21/06 ORE 19 – “Leon? Abbiamo parlato 3-4 giorni fa, ma non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni, nè io nè il mio agente. Io non vedo l’ora di tornare, in questi giorni sto cercando di capire quale possa essere il mio futuro. Non so perché il presidente Jesus Murguia non si è fatto più sentire. Fino a pochi giorni fa ero quasi certo del trasferimento, ma oggi devo dire che non so nulla di certo, resto a Roma per cercare di capire gli sviluppi della situazione“. Con queste parole si è esposto in prima persona il difensore biancoceleste. Novaretti, raggiunto da La Aficiòn ha poi continuato: “C’è ancora molto tempo per risolvere la questione. Ma fa piacere ricevere chiamate da un paese che amo molto, ho vissuto anni meravigliosi in Messico, molte persone mi hanno parlato del club, della città, delle persone”. Poi ha concluso: “Non mi piace parlare prima che le cose accadano. Siamo in attesa di sapere dove giocherò: se non dovesse concretizzarsi l’interesse ho comunque ancora due anni di contratto con la Lazio dove mi trovo molto bene. Comunque c’è molto tempo e questo mi rende molto tranquillo“. 

AGGIORNAMENTO 20/06 ORE 19 – La squadra messicana sembra puntare forte sul centrale biancoceleste e arrivano già le prime conferme, anche da parte del difensore, che in una intervista rilasciata a La Aficiòn dichiara: “Sono lusingato dell’interesse del Leon nei miei confronti, ma attendo la chiamata da parte del club”. Anche l’accordo con la Lazio non dovrebbe tardare ad arrivare: le società si sono già parlate e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati