NOTIZIE LAZIO – Quest’estate la Lazio le ha provate tutte per Ntep, ma alla fine è rimasto al Rennes. Oggi però il prolungamento del contratto stenta ad arrivare e ci sarebbe la possibilità di un addio già durante la finestra invernale di mercato.

Come riporta lo stesso giocatore a le10sport.com: “Il presidente mi ha detto questa estate che voleva estendere il mio contratto e farmi rimanere un anno in più per aiutare il club, per farmi crescere e ritrovare la fiducia. Ha detto che era al 100% con me. Oggi, però, nulla è stato firmato. Non sono stato ascoltato, certe cose le lascio al mio agente perché non mi interessano. Se devo lasciare il Rennes a gennaio, lascerò a gennaio. La cosa importante per me è quella di fare una stagione molto buona finché io sono qui. Mi piace questa città, sono contento qui con i miei compagni. Io sto bene a Rennes”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.