lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO DAVID SILVA – Domani sera la Lazio scenderà in campo per l’ultima giornata di campionato contro il Napoli. Da domenica i biancocelesti saranno in vacanza e si potrà pensare totalmente alla prossima stagione. Il ds Igli Tare è già da tempo a lavoro sul mercato per provare a rinforzare e rendere la rosa ancor più competitiva per il prossimo anno, in cui con ogni probabilità i capitolini giocheranno la Champions League.

Si aspetta la decisione di David Silva

Come riporta il Corriere dello Sport, tra i nomi più caldi del mercato biancoceleste c’è sicuramente quello di David Silva. La Lazio infatti avrebbe offerto all’ex City un contratto di 3 anni a 4 milioni a stagione. Lo spagnolo ci sta riflettendo ed ha promesso di dare una risposta in tempi brevi. La concorrenza per il 34enne è però infuocata: da battere soprattuto sono le sirene della sua ex squadra: il Valencia. I “Pipistrelli” sono stati la casa dell’ex campione del mondo dal 2006 al 2010 prima di volare in Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.